Una storia di generazioni
Nel 1885 inizia la storia dell’attività gastronomica della famiglia Pezzella avviata da Guglielmo Pezzella e continuata da Eduardo Pezzella con la stessa passione, conservando e rispettando le tradizioni proprie del settore agro-alimentare. La crescente richiesta del mercato estero per i prodotti tipici regionali ha portato l’Azienda oltre i confini dell’Italia.
Di generazione in generazione l’operatività dell’Azienda, che condivide le norme comunitarie, ha continuato a proporre un alto livello di salumeria italiana con una struttura tecnologicamente all’avanguardia.



L’attività artigianale ha saputo condividere la tradizione campana con l’evoluzione di un mercato sempre più esigente per le nuove modalità di produzione e distribuzione.
Da non dimenticare le parole di nonno Guglielmo: “con la scelta dei migliori componenti di qualità, non si può che ottenere il meglio”.
L’attività di alta salumeria italiana continua oggi con Marco Pezzella e Paolo Pezzella, che non hanno dimenticato logiche e metodiche dei loro prestigiosi avi.
